É stata ufficializzata finalmente la data di uscita del terzo e ultimo capitolo della serie tv di grande successo, targata Netflix, Dark.
Il giorno che i fan attenderanno con trepidazione è il 27 giugno, data che non sembra affatto casuale, poiché nella storia il 27 giugno corrisponde alla data dell'apocalisse.
Del resto, un easter egg simile era stato già utilizzato per la seconda stagione, uscita proprio il 21 giugno 2019, data del suicidio di Michael nella storia, dunque i fan più accaniti e meglio informati lo sospettavano già da tempo.
I creatori di Dark in una recente intervista hanno inoltre confermato che non ci saranno altre stagioni dopo la terza, poiché fin dall'inizio hanno avuto in mente uno sviluppo in solo tre stagioni e non vorrebbero creare qualcosa di insoddisfacente alla fine. Uno spirito che avrebbero dovuto seguire molte serie tv, direi.
COSA SUCCEDE NELLA TERZA STAGIONE??
💀SPOILER ALERT!!
In realtà non abbiamo notizie ufficiali circa la trama della terza stagione, di sicuro però riusciremo a venire a capo del mistero, dato che già dall'inizio i creatori sapevano perfettamente come concludere la storia. Infatti, lo stesso creatore Baran bo Odar ha dichiarato:
"offriremo risposte alle domande che i nostri spettatori ci pongono e aiuteremo a districare la storia nel corso del tempo".
La terza stagione sarà divisa in 8 episodi della durata compresa tra i 45 e i 60 minuti, in particolare l'ultimo episodio durerà 68 minuti! Riusciremo finalmente a trovare la risposta alla domanda che aleggia nelle nostre menti dalla prima stagione, ovvero, riusciranno i nostri protagonisti a eliminare il gap temporale e riportare tutto alla normalità?
Il fulcro della terza stagione saranno nuovamente le famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler. Dal finale della seconda stagione, la nuova si preannuncia come una resa dei conti finale tra il Sic Mundus capitanato da Adam e dai seguaci del diavolo Bianco, cioè Claudia Tiedemann.
Inoltre, l'episodio finale della seconda stagione ha introdotto il viaggio tra mondi paralleli, con l'arrivo di Martha proprio da una dimensione parallela. E poi verrà svelato dove sono stati portati Bartosz, Franziska e Magnus da Jonas adulto per proteggerli dall'apocalisse attraverso un viaggio nel tempo.
Non ci resta che aspettare trepidanti il 27 giugno per dare risposta a tutti i nostri dubbi e goderci un'ottima serie tv!
Nessun commento:
Posta un commento