mercoledì 3 giugno 2020

SPIN OFF VIS A VIS


Sull'onda del successo de La casa di carta, in molti si sono avvicinati alle serie tv spagnole, apprezzandole particolarmente.  É ciò che è successo con Vis a Vis che, tra l'altro, ha molti protagonisti in comune con la fortunata serie sulla banda criminale (ad esempio Alba Flores alias Nairobi).





Serie tv di Ivan Escobar, andata in onda prima su Antenna 3 e poi passata su Netflix, è stata chiusa alla quarta stagione con le sonore proteste dei fan che hanno così ottenuto un sequel dal titolo Vis a vis: el Oa0sis, che Escobar ha definito una quinta stagione a tutti gli effetti.
É una scelta fatta veramente solo per i fan in quanto il finale della quarta stagione aveva mostrato il flashforward delle vite delle detenute 12 anni dopo.
Lo spin off si incentra sulle vite di Macarena e Zulema (Najwa Nimri è Alicia Sierra nella stagione 3 e 4 de La casa di carta), dopo la loro uscita dal penitenziario e sul loro ultimo obiettivo: l'ultima rapina prima di ritirarsi.




Dall'uscita di questo spin off su Fox Spagna sono sorti pareri piuttosto discordanti, alcuni fan non lo hanno ritenuto soddisfacente, convinti che bastasse la quarta stagione che già aveva chiuso sulle storie dei personaggi, altri invece sono rimasti entusiasta. In Italia dovrebbe arrivare in estate su Netflix, aspettiamo ansiosi di vedere il risultato di questa stagione creata proprio per i veri fan!

Nessun commento:

Posta un commento