Cari fan della banda criminale più arguta di sempre finalmente abbiamo una data!
Sono state rese note le prime immagini dei nuovi episodi che hanno già mandato in visibilio i fan.
Le novità però portano con loro un'amara, ma attesa notizia. La quinta sarà l'ultima stagione della saga.
DOVE ERAVAMO RIMASTI
Nell'ultimo episodio della quarta stagione la banda criminale sembra aver sconfitto le forze dell'ordine, il professore mette in atto il piano escogitato per salvare la sua dolce metà Lisbona, al secolo Raquel, catturata dalla polizia. Per farlo coinvolge una squadra di minatori anturiani per scavare un tunnel che da un ex ristorante cinese arriva fino al tribunale, dove Raquel sarà liberata e sostituita con una sosia.
Ma nel momento in cui la banda sta festeggiando in collegamento con il professore, la negoziatrice Alicia spunta nella sua tana e gli punta una pistola alla tempia. Attraverso le sue indagini e le immagini fornite dalla moglie di Antonazas, è riuscita a scovare la targa del professore e a trovare il suo nascondiglio. Mentre gli punta la pistola alla tempia esclama "scacco matto" e la stagione si chiude così.
La quinta stagione, quindi, era senz'altro doverosa e speriamo che chiuda il cerchio e non ci lasci con un finale aperto come questo!
⚠ DATA DI USCITA ⚠
Gli episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 settembre ma attenzione, le novità non sono finite! La quinta stagione sarà divisa in due parti da 5 episodi ciascuna e gli ultimi saranno disponibili 3 mesi dopo, ovvero il 3 dicembre.
Sembra inoltre che i creatori della serie abbiano rivelato il finale di stagione già nella conclusione della prima parte, mentre nella seconda l'obiettivo è di concentrarsi sull'emotività dei personaggi.
Inutile chiarire i motivi di questa divisione, sicuramente è per sfruttare l'hype il più possibile, sfruttare il successo finchè si può, ma comunque in modo intelligente, senza allungare il brodo con stagioni inutili fatte solo per profitto economico.
Noi siamo già in trepidante attesa e non vediamo l'ora di scoprire di più! E voi?
Nessun commento:
Posta un commento