sabato 22 maggio 2021

20 ANNI DOPO...ANCORA "FRIENDS" !

 


L'attesa è quasi finita, il 27 maggio su HBO MAX andrà in onda la reunion di una delle serie più apprezzate di sempre, Friends, con i suoi protagonisti un po' invecchiati ma ancora magnifici! 
Le prime immagini dell'ultimo trailer sono diventate virali in pochissimo tempo e ci dicono finalmente qualcosa in più su come sarà articolata questa reunion televisiva. La puntata si intitolerà The One Where They Get Back Together e si svilupperà in tre tempi diversi. Nel primo il cast tornerà sul set che gli ha ospitati per ben dieci anni, cioè l'appartamento di Monica; nel secondo si siederanno intorno a un tavolo leggendo alcuni vecchi copioni, nell'ultimo, infine, saranno davanti a un vero pubblico assieme a James Corden che farà loro delle domande insieme ad altre Celebs di spicco, come Lady Gaga, Justin Bieber e David Beckham

Questo speciale, che ha tutta l'aria di essere un vero e proprio show, permetterà di avere le risposte che tutti cerchiamo da anni? I fan lo sperano davvero, soprattutto quella alla domanda più gettonata, Rachel e Ross erano davvero in pausa? 


HBO ha capito fin da subito la portata di questa reunion tanto da trasfomarlo in un vero e proprio evento. E' legato ad esso, infatti, un concorso a premi per i fan, #SuperFriendsFan,  che gli permetterà di partecipare alle anteprime a New York e Los Angeles del 26 maggio, pensate proprio per loro e per raccogliere le loro impressioni a caldo. 
Ma non finisce qui, insieme all'episodio HBO MAX ha pensato di trasmettere anche dei contenuti speciali, Best of Rachel, The Ones With Celebrity Guest, oltre che tutti gli episodi delle dieci stagioni. 
Gli attori Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer, sono letteralmente entusiasti! Soprattuto la Aniston che ha postato sui suoi social alcune immagini mostrando a tutti la sua gioia nel ritrovare i suoi vecchi amici. 
La reunion è diretta da Ben Winston che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman che ne è stata la sceneggiatrice e David Crane.  


Nonostante l'entusiasmo per l'evento, non sono mancate le polemiche. Tra le guest star, infatti, non sono inclusi attori di colore e questa è stata considerata una vera pecca anche alla luce degli ultimi eventi in America. E pensare che anche la Kauffman in tempi non sospetti disse di essersi pentita di non aver fatto abbastanza per includere la diversità in Friends, occasione persa anche questa? 

In ogni caso sono in moltissimi in tutto il mondo ad attendere questo episodio speciale con trepidazione, Friends è una delle sitcom più celebri e più di successo che si ricordi e pensare che all'inizio non avevano dato alcun credito alla riuscita di questo prodotto, anzi, a Jennifer Aniston fu detto che di certo non sarebbe diventata una star con questa serie!! 


@giphy

Sebbene non ci sia, purtroppo, una data di uscita certa per l'Italia, pensiamo che l'attesa sarà comunque breve e non vediamo l'ora di rivedere Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey di nuovo insieme 20 anni dopo e di scoprire l'evoluzione delle loro vite! 

   




Nessun commento:

Posta un commento