É notizia di queste ore che la nuova stagione di Don Matteo porta con sè una grossa novità: Terence Hill lascia la fiction campione di ascolti e al suo posto arriverà un giovane prelato, l'affascinante Raoul Bova.
La notizia ha diviso l'opinione pubblica, chi ha affermato che inizierà a vederlo solo per l'attore, chi per lo stesso motivo non lo vedrà più.
Indubbiamente il bel Raoul Bova, reduce dal successo Mediaset di Buongiorno, mamma!, è sempre stato in grado di accalappiare con la sua bellezza e il suo fascino numerosi spettatori e spettatrici, ma non sempre dimostra una verve attoriale capace di attrarre i più esigenti ed è certamente lecito chiedersi in che modo riuscirà ad arricchire una fiction di così grande successo, proprio perchè ruota attorno a poche certezze, una di queste era proprio Don Matteo e la sua bici.
TUTTE LE NOVITA' DELLA NUOVA STAGIONE
Trapela ancora poco sui nuovi episodi, sappiamo però che sono stati confermati tutti gli attori della precedente edizione con un probabile ritorno veramente molto gradito al pubblico. Il capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna, farà capolino a Spoleto, dopo aver lasciato i suoi amici (6 stagioni prima) a Gubbio, partendo in viaggio di nozze con la sindaca diventata sua moglie. Pare però che non sarà una presenza fissa.
Ancora non è chiaro come Don Matteo uscirà di scena, forse con un viaggio improvviso o con l'ipotesi più temuta dai fan, la sua morte. É certo però che Hill lascerà gradualmente il testimone per far abituare il pubblico alla New entry.
Le riprese dovrebbero iniziare il 24 maggio e chissà come i fan reagiranno a questo cambio, bisognerà aspettare la messa in onda per scoprirlo. Noi siamo già molto curiosi! 🙊
Per fortuna Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini resta una certezza a cui davvero non avremmo potuto rinunciare!!
Nessun commento:
Posta un commento