martedì 23 giugno 2020

LUCIFER: CLAMOROSO ERRORE DI NETFLIX????!!!


Dalla mezzanotte italiana del 22 giugno non si fa altro che parlare di Lucifer e di un clamoroso errore di Netflix. Sulla piattaforma, infatti, è stata svelata la data di uscita della quinta stagione, ovvero il 21 agosto, salvo poi cancellare la notizia subito dopo. Ai fan però questa comunicazione non è affatto sfuggita e il web è letteralmente esploso! Tuttavia l'atteggiamento di Netflix nell'eliminare frettolosamente la data sostituendola con "another season is coming" ha mandato i fan in confusione, che si sia trattato di una comunicazione data per sbaglio troppo presto? Oppure la data giusta non è quella e i fan dovranno tribolare ancora? ⏬
Netflix ha comunicato alcuni mesi fa che Lucifer 5 sarà composta da sedici episodi divisi in due parti, solo i primi 8 saranno disponibili ad agosto. La durata sarà maggiore rispetto agli episodi delle stagioni precedenti e i fan sperano anche in una sesta stagione, sia perchè il contratto rinnovato tra la Warner Bros e l'attore protagonista Tom Ellis prevede la sua presenza qualora venisse confermata un'altra stagione, sia perchè ci si aspetta che la quinta che andrà  in onda avrà un riscontro in termini di share molto alto. 



LA CONFERMA

Dopo la pubblicazione in anticipo (per errore) sul sito, Netflix ha diffuso un video (di 66,6 secondi!!😈) che riporta i momenti più bollenti delle passate stagioni di Lucifer e in cui viene confermata la data del 21 agosto per la quinta stagione!
Nulla trapela sulla trama delle avventure dell'uomo degli inferi che tornato sul trono non sembra esserne però troppo contento! Sappiamo che avrà un quarto episodio intitolato It never ends Well for the Chicken, che sarà un noir ambientato negli anni '40 e in cui Lucifer duetterà con Mazikeen (Lesley -Ann Brandt). Si è parlato infine di un episodio dedicato interamente alle donne della serie! 




Bene, allora è ufficiale, non ci resta che aspettare il 21 agosto per gustare i nuovi episodi della serie!!  

Nessun commento:

Posta un commento