Dopo il grande successo della seconda stagione de l'amica geniale:storia del nuovo cognome, in otto intensissimi episodi, tutti i numerosi fan si sono chiesti se e quando ci sarà la terza stagione.
Bene, la conferma è arrivata proprio in questi giorni, la terza stagione ci sarà! Si sta già lavorando alla stesura del copione basato sul terzo romanzo di Elena Ferrante "storia di chi fugge e di chi resta: tempo di mezzo."
Difficile dire quando inizieranno le riprese, ma ci auguriamo di vederla secondo i pronostici a inizio del 2021.
Come sappiamo i romanzi della saga sono quattro, quindi è lecito aspettarsi anche un quarto capitolo in tv, intanto Storia del nuovo cognome è arrivato anche in America!
Senza dare troppe anticipazioni, possiamo dire che le due amiche si troveranno ad affrontare vite completamente diverse, Lila lavora nella fabbrica di salumi mentre Elena è un'apprezzata scrittrice e si sposa con un intellettuale. Le differenze finiranno per dividerle?
La notizia che ha lasciato di stucco i fan è che le due protagoniste tanto apprezzate Gaia Girace e Margherita Mazzucco, come altri appartenenti al cast, saranno sostituiti per lasciare spazio ad attori più adulti coerentemente con la storia.
La più accreditata ad interpretare Elena è Alba Rohrwacher, già voce narrante di Lenù. Non si sa ancora chi potrà interpretare Lila.
Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni nell'attesa di gustarci la serie in TV!
Nessun commento:
Posta un commento